La biblioteca digitale per tutti, ovunque voi siate
L'emergenza sanitaria che ha scosso il mondo intero ha prodotto un'impennata nella richiesta di ebook. Le biblioteche dei Castelli Romani hanno registrato un aumento notevole di iscrizioni alla biblioteca digitale, che cresce sempre di più, amplia i suoi contenuti e si rende bella per tutti i gusti dei suoi lettori. C'è chi non può far a meno di leggere il quotidiano locale, chi la rivista di moda, chi l'ultimo best-seller campione di incassi, chi vuole sempre imparare con gli e-learning... Sono tutti accontentati!
MLOL è la prima rete italiana di biblioteche pubbliche, accademiche e scolastiche per il prestito digitale. https://castelliromani.medialibrary.it/ puoi consultare gratuitamente la collezione digitale della tua biblioteca (AREA METROPOLITANA DI ROMA) ebook, musica, film, giornali, banche dati, corsi di formazione online (e-learning), archivi di immagini e molto altro.
A cura di Cecilia Minghi
Contenuto bloccato!
Poiché non avete dato il consenso alla cookie policy (nel banner in basso), questo contenuto è stato bloccato. Potete visualizzare i contenuti bloccati solo dando il consenso all'utilizzo di cookie di terze parti nel suddetto banner.