AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE REVISORE DEL CONTO FCCR
La Fondazione per la Cultura Castelli Romani (FCCR), come previsto dallo Statuto, deve nominare il Revisore dei Conti per il triennio 2024-2026, si invitano i soggetti interessati, in possesso dei seguenti requisiti: - Iscrizione al Registro dei Revisori legali - Esperienza specifica di revisore contabile da almeno 5 anni (costituisce titolo preferenziale esperienza come revisore legale in Fondazioni) - Assenza delle cause di esclusione di cui all’articolo 80 D.Lgs. 50/2016, a presentare la propria candidatura attraverso domanda di partecipazione con allegato il curriculum. Il compenso annuo previsto per questa attività è pari a € 2.500, al netto di oneri fiscali e contributivi. Si fa inoltre presente che, come previsto dall’art. 14 dello Statuto della Fondazione, il Revisore dei Conti è scelto e nominato dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione stessa, pertanto la presente procedura riveste la funzione di definizione della platea degli aspiranti tra i quali il CdA sceglie in maniera definitiva ed insindacabile.
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA I professionisti interessati devono manifestare il proprio interesse per l’affidamento dell’incarico di cui al presente avviso mediante presentazione di apposita domanda, come da fac-simile, allegando fotocopia di un documento in corso di validità e curriculum vitae, entro le ore 18 del 19 gennaio 2024. L’Avviso sarà pubblicato sul sito internet della Fondazione per la Cultura Castelli Romani – Fondazione FCCR (www.culturacastelli.it).
La domanda e i documenti allegati dovranno essere recapitati alla Fondazione FCCR a mezzo PEC al seguente indirizzo e-mail: fondazione@pec.culturacastelli.it Per ogni chiarimento e/o ulteriore informazione è possibile scrivere all’indirizzo e-mail fondazione@culturacastelli.it entro e non oltre le ore 14 del 18 gennaio 2024.
Genzano di Roma, 4 gennaio 2023