AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI CONSULENZA DEL LAVORO (pubblicato il 22/01/2024)

22-01-2024

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI CONSULENZA DEL LAVORO 

OGGETTO DELL’INCARICO
- Consulenza del lavoro;
- Gestione paghe e contributi.

ATTIVITA’ RICHIESTE
- Elaborazione cedolini paga dipendenti (17 unità), sulla base delle presenze fornite dalla società, e
parasubordinati;
- Elaborazione delle presenze per la stampa e la tenuta del Libro Unico del Lavoro;
- Invio telematico procedura Uniemens all’Istituto di Previdenza;
- Compilazione e invio telematico F24;
- Stesura prospetto paghe per contabilità generale, sia cumulativo per azienda che per singolo dipendente
e/o collaboratore e/o per centro di costo;
- Gestione modulistica per la destinazione del T.F.R.;
- Adempimenti relativi ai lavoratori dipendenti: assunzioni, trasformazioni, licenziamenti etc., redazione
lettere e relative comunicazioni telematiche per ciò che rientra nella gestione ordinaria del personale,
oltre a contestazioni e provvedimenti disciplinari;
- Rapporti con gli Istituti Previdenziali, Assistenziali e Centro Impiego Ordinario
- Invio Prospetto Informativo e relativi adempimenti per quanto concerne la L.68/99 (disabili);
- Denuncia Salari INAIL ed eventuale rateizzazione dei premi, comunicazione RLS, denuncia infortuni;
- Compilazione modelli CU;
- Compilazione mod. 770 e relativo invio telematico per il personale dipendente e parasubordinato;
- Richiesta DURC;
- Richiesta dilazioni amministrative Inps;
- Richieste, chiarimenti e consulenza telefonica, telematica e di persona agli uffici della Fondazione.

IMPORTO PREVISTO
€ 4.800,00 annui al netto di oneri fiscali e contributivi.
SOGGETTI AMMESSI E REQUISITI MINIMI DI PARTECIPAZIONE
- Professionisti;
- Studi associati;
- Società tra professionisti.
Sono condizioni necessarie per la partecipazione alla selezione:
- pluriennale esperienza nello svolgimento delle attività sopra elencate;
- pregresse specifiche esperienze di attività per Enti no profit e/o Fondazioni di diritto privato.

DURATA DEL CONTRATTO
Il contratto con il soggetto affidatario avrà durata di 3 anni: esercizi 2024-2025-2026

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DELLA SELEZIONE
La selezione avverrà dopo attenta valutazione del curriculum e della documentazione allegata e terrà conto
dei titoli e delle esperienze.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Gli interessati devono manifestare il proprio interesse per l’affidamento dell’incarico di cui al presente
avviso mediante presentazione della propria candidatura, corredata da idonea documentazione e
curriculum, entro le ore 18.00 del 31 gennaio 2024, a mezzo PEC al seguente indirizzo e-mail:
fondazione@pec.culturacastelli.it

Per ogni chiarimento e/o ulteriore informazione è possibile scrivere
all’indirizzo e-mail fondazione@culturacastelli.it entro e non oltre le ore 14 del 30 gennaio 2024.