O meglio o niente - I Castelli che fanno rumore: Dario Rossi

Dario Rossi è uno dei drummer più conosciuti ed apprezzati al mondo per l'innovatività e l'unicità delle sue performance.
La sua musica, e soprattutto il suo travolgente modo di produrla, è un vero e proprio unicum nel settore della musica elettronica italiana: padelle, secchi di plastica, tubi ed altri materiali riciclati trovano con lui, infatti, nuova vita.

La sua prima esibizione a Londra nel 2011 – divenuta in pochissimo tempo virale su tutti i social - sancisce l’inizio del suo successo. Da lì, infatti, inizia la sua veloce e meritata ascesa: con le sue street session alternative conquista le principali capitali europee e mondiali, come Budapest (Sziget Festival), Copenaghen, Oslo, Praga, Parigi, Bruxelles, Barcellona e New York, tra festival, club e performance in strada. Arrivando anche in televisione, stupendo pubblico e giudici di Tu si que vales.


Dario è oggi apprezzato da milioni di persone in tutto il mondo e da importanti icone del panorama musicale.
Così travolgente da essere apprezzato anche  dal celebre pianista Giovanni Allevi che in Allevi in the jungle - docu-serie prodotta dalla Rai sul mondo dei buskers – lo ha accompagnato in una performance esclusiva sulla terrazza del Pincio.